• non spaventarti

    la tecnologia è il nostro pane!

  • Ogni oggetto, anche il più banale, può trasformarsi in un veicolo adatto a diffondere un’idea, un pensiero, una nuova forma di creatività... un modo per essere davvero unici e fuori dagli schemi.

  • tranquillo

    ti distinguerai tra 1000!

BRAND
Naming, Creazione marchi e loghi, Restyling marchi e loghi, Pay-off
CORPORATE IDENTITY
Immagine coordinata, Company profile, Monografie aziendali, Newsletter
BELOW THE LINE
Brochures, Cataloghi, Depliants, Packaging, Materiale per punto vendita
ADVERTISING
Campagne pubblicitarie stampa e affissioni, Produzione servizi fotografici, Ritocco fotografico
WEB
Siti web statici, Siti web dinamici, Soluzioni e-commerce, Presentazioni multimediali
INTERIOR DESIGN
Progetti d'interno legati al marchio, Allestimenti di pareti e strutture
strategia

Capita spesso una giornata "no"... Uno di quei momenti grigi in cui ogni cosa sembra andare storta... Poi una bella dormita e il giorno seguente, magari con un po' di sole, elaborando l'accaduto si cerca di capire i motivi del disagio e cambiando atteggiamento il sorriso torna sui nostri volti.

Nella vita come nella comunicazione spesso un modo sbagliato di porsi rende le cose difficili... Essere professionisti in questo campo è vedere il prodotto da pubblicizzare come fosse un bambino che necessita di essere accudito, sfamato e curato per poter diventare un grande uomo...

Questa è la strada da percorrere. Sicuramente all'inizio un po' in salita ma è l'unica che può dare dei risultati. Passione, professionalità, creatività e impegno sono la giornata di sole e la giusta comunicazione sarà l'atteggiamento giusto per far tornare il sorriso!

Un giorno un non vedente era seduto sul gradino di un marciapiede con un cappello ai suoi piedi e un pezzo di cartone con su scritto: “Sono cieco, aiutatemi per favore”. Un pubblicitario che passava di lì si fermò e notò che vi erano solo alcuni centesimi nel cappello. Si chinò e mise della moneta, poi... senza dire nulla, prese il cartone lo girò e vi scrisse sopra un’altra frase.
Al pomeriggio, il pubblicitario ripassò dal cieco e notò che il suo cappello era pieno di monete e di banconote. Il non vedente riconobbe il passo dell’uomo e gli domandò se era stato lui che aveva scritto sul suo pezzo di cartone e soprattutto che cosa vi avesse annotato. Il pubblicitario rispose: “Nulla che non sia vero, ho solamente riscritto la tua frase in un altro modo”.  Sorrise e se ne andò. Il non vedente non seppe mai che sul suo pezzo di cartone vi era scritto: “Oggi è primavera e io non posso vederla”.

Cambia la tua strategia quando le cose non vanno molto bene e vedrai che tutto cambierà!

 

linee infinite

in fondo non è la ribellione di una linea che crea infinite forme di creatività??

pura passione

ciò che unisce a professionalità e creatività qualcosa di raro e prezioso è la passione... l’ingrediente segreto di ogni nostro lavoro!

dicono di linea ribelle...

Sinergicamente ribelli... Qualche volta nella vita si ha la fortuna di incrociare delle persone con cui si trovano quelle "affinità elettive" che oggi vanno tanto di moda sui social network (ma che in realtà sono più difficili se trasportate nel rapporto di persona). A volte sono le esperienze comuni a farci andare d'accordo con quelle persone, altre volte le speranze, altre ancora la sensibilità, la consapevolezza che spesso ciò che cerchiamo di più importante ce l'abbiamo intorno, (e si conta anche sulle dita delle mani), e anche un modus vivendi all'esasperazione della correttezza e dell'onestà. "Valori" che non sempre pagano, se non con se stessi, rendendoci i veri ribelli di oggi, quelli fuori dagli schemi. Non è quindi per ruffianeria, ma per affetto e stima sinceri, che metto qui la produzione di una Professionista, una donna che, come la sottoscritta, ogni giorno si (s)batte per fare bene il proprio lavoro. Tutta la grafica per Cioccolosa è la sua paziente, incisiva, bellissima opera! Grazie Linea Ribelle!

testo tratto da  cioccolosa.blogspot

download ribelli

Richiedi informazioni